Gentile Pubblico,
Vi ricordiamo che le richieste di voucher sostitutivi di biglietti acquistati online per gli spettacoli annullati dall’8 marzo al 30 giugno, devono essere effettuate entro il 18 giugno attraverso la piattaforma di Vivaticket (Vivaforvoucher).
Il pubblico che invece avesse acquistato biglietti presso la nostra biglietteria di Galleria Buenos Aires 7, può presentare richiesta di voucher per un concerto a scelta della prossima stagione entro venerdì 11 settembre (valido 15 mesi a partire dal mese di ottobre) scrivendo a biglietteria@seratemusicali.it (indicando nome, cognome e una foto leggibile del proprio biglietto ) oppure telefonando al numero 02 29409724, a partire dal lunedì 29 giugno nei giorni di lunedì, martedì, giovedì dalle 10 alle 13.
Una volta emessi, i voucher nominativi verranno inviati all’indirizzo email indicato.
Gli spettatori sprovvisti di indirizzo email potranno comunque ritirare i propri voucher in formato cartaceo alla riapertura della biglietteria di Galleria Buenos Aires 7.
Per i nostri Abbonati abbiamo previsto la riprogrammazione o la sostituzione di alcuni concerti annullati, tra i mesi di ottobre e dicembre 2020.
Gli Abbonati saranno contattati il prima possibile.
APERTURA AL PUBBLICO DELLA BIGLIETTERIA DI GALLERIA BUENOS AIRES 7 NEI MESI DI LUGLIO E SETTEMBRE, A PARTIRE DAL 29 GIUGNO: LUNEDI’, MARTEDI’, GIOVEDI’ (ORE 10/13)
SERATE MUSICALI RINGRAZIA TUTTI GLI SPETTATORI CHE VORRANNO RINUNCIARE ALL’EMISSIONE DI VOUCHER PER AIUTARCI A SOSTENERE E CONTINUARE AL MEGLIO LA FUTURA ATTIVITA’